Locandina L3D Gaeta JPG.jpg
Questo percorso, é realizzato in partnership con la "The Bridge".

 

STEP

 

Step #1: 3 giorni di Formazione in Presenza

Nei 3 giorni di Formazione in Presenza (in una qualunque città italiana o europea dove teniamo il corso) ti verranno date le chiavi per interiorizzare le 5 fasi del metodo della Lettura Tridimensionale in modo che tu possa sviluppare rapidità ed autonomia. In questo week-end di formazione verrai letteralmente preso per mano e accompagnato da diversi tutor che hanno già applicato efficacemente il metodo allo studio e alla loro attività professionale.

 

Step #2: Tutoraggio Online Personalizzato

Nelle 3-4 settimane successive ai 3 giorni in Presenza sarai supportato dai Tutor del Percorso di Lettura Tridimensionale che ti aiuteranno a consolidare il metodo in modo efficace nelle tue materie di studio e agli ambiti professionali di tua competenza. In questo modo, ci assicuriamo che qualunque dubbio o domanda tu abbia trovi pronta risposta.

 

Step #3: Portale online di Lettura Tridimensionale

Dulcis in fundo, durante le 3-4 settimane di esercizio supportato dal tuo tutor avrai accesso al nostro portale di formazione online dove troverai i video ricchi di spiegazioni teoriche sul funzionamento della mente umana oltre ai video professionali di tutte le tecniche che compongono il metodo.

 

RISULTATO

3 giorni di lavoro + 2 ore di applicazione a settimana per 4 settimane ti permetteranno di cambiare per sempre il tuo attuale metodo di lettura e di studio raggiungendo performance mai ottenute prima in velocità, efficacia, intuizione, sensibilità e comprensione.

Logo-TB.png

Lettura tridimensionale

Logo Gaeta L3D.jpg

GAETA, 26-27-28 novembre 2021
INDICAZIONI SUL CORSO

Questo corso avrà una agevolagione speciale per gli iscritti, grazie ad un bonus erogato dalla Università Popolare Riviera di Ulisse, così come verrà indicato in seguito.

Video di approfondimento sul corso, nella homepage del sito:

www.letturatridimensionale.com.

La lettura tridimensionale è un metodo di apprendimento accelerato che ti permette non solo di aumentare la tua velocità di lettura, ma anche di ricordare molte più informazioni.

Il metodo di lettura tradizionale usa la mente razionale, la quale è lenta perché funziona per comparazione.

Il metodo di Lettura Tridimensionale, invece, “stimola” la mente intuitiva o profonda, che la neuro scienza ha dimostrato essere estremamente veloce ed efficiente nell’acquisizione delle informazioni.

Noi utilizziamo quotidianamente la mente profonda e leggiamo già molto velocemente, ma non sappiamo farlo in maniera volontaria per apprendere e studiare.

Il metodo di lettura tridimensionale permette di attivare le funzioni della mente intuitiva, grazie a tecniche di rilassamento, dinamica mentale, lettura fotografica e PNL.

Ciò consente di acquisire informazioni cinque volte più velocemente: non si ottiene solamente il beneficio della memoria, ma, soprattutto, la qualità di collegare gli argomenti tra loro e trarre intuizioni pratiche dalle letture teoriche; ad esempio, la Lettura Tridimensionale permette di studiare matematica per poi riuscire a risolvere facilmente gli esercizi.

In base alle tue necessità, potrai utilizzare il metodo a 360°.

Una volta poi appresa qualsiasi nozione attraverso la mente profonda, essa permane nella memoria, in modo tale che tu possa averla a tua disposizione ogni volta che ne avrai bisogno.

Il corso si articola in tre giornate (venerdì-sabato-domenica) dalle 9 alle 16/16.30.

Durante la formazione, imparerai il metodo di Lettura Tridimensionale ed applicherai il metodo su almeno due libri con l’obiettivo di comprendere come funziona in modo pratico ed ottenere dei risultati concreti.

Nelle 4 settimane successive dovrai leggere due libri a settimana con un impegno giornaliero di 40 minuti circa, consolidando il metodo.

Inoltre, avrai a disposizione alcune ore di tutoraggio online con un tutor certificato che risponderà a tutte le tue domande e ti aiuterà a preparare esami, concorsi o semplicemente ti supporterà nell’acquisizione del metodo.

INFOLINE UniPRU

+39 348 3483571690

info@unipru.it

Codice convenzione GAETA 2021 per ottenere un bonus di 311,00€: UNIPRU

(bonus esclusivo solo per questo corso)

#

RICHIESTA INFO E PRE-ISCRIZIONE UniPRU:

https://docs.google.com/forms/d/1kKOvuBXUM5_pYacM3dRTIhJYp8u5_O06MPtN0iS3Wtk/edit

INFOLINE The Bridge

+39 328 445 5122

IMPORTANTE!!!

Sei un docente? Il corso è accreditato al MIUR e dà diritto al permesso retribuito per aggiornamento e formazione per i docenti, ai sensi della D.M. 177/2000 ed al termine del corso, ti verrà rilasciato un attestato di frequenza da consegnare al proprio Istituto scolastico.

Logo-TB.png
Logo per mobile UniPRU.gif