1/6
Vest "Vasile Goldiş"
Western University of Arad

Il 25 giugno 2004 a Formia, alla presenza del Sindaco e dell'Assessore alla Formazione del Comune di Formia, l'Università Popolare Riviera di Ulisse e l'Università di Vest "Vasile Goldiş" i Arad (Romania) hanno sottoscritto un patto di gemellaggio ed una integrazione didattica per le Scienze della Postura per il Benessere "Progetto Aristotele" e la Odontostomatologia.

?

Pegaso_saramax.jpg
Pegaso gaeta.jpg

Prossimamente verrà rivelato il prossimo patto di integrazione didattica che prevede l'ufficializzazione dell'Università Popolare Riviera di Ulisse, quale branch ufficiale ed esclusivo per l'Italia di una Università straniera, con conseguente attivazione di alcune facoltà universitarie riconosciute.

Il Patto di integrazione didattica con il Centro Studi SARAMAX, prevede l'ufficializzazione dell'Università Popolare Riviera di Ulisse, quale branch ufficiale dello stesso e, quindi, l'UniPRU potrà erogare tutta la formazione in carico al Centro Studi SARAMAX.

Scontistica in convenzione per i nostri segnalati. Cod. scontistica: UNIPRU.

INFOLINE

pegaso@unipru.it           +39034803571690

saramax.jpg
In fase di completamento

Il Patto di integrazione didattica prevede che l'Università Popolare Riviera di Ulisse possa erogare tutto il pacchetto formativo della CFIScuola e che venga considerata una sede periferica della stessa.

L'UniPRU sarà anche Centro Certificatore per gli esami di lingua