Questo percorso, é realizzato in partnership con la "The Bridge".

Il “Professional Master Training” è un percorso di 10 mesi grazie al quale è possibile diventare dei professionisti nel proprio lavoro e nalla propria vita.

E’ suddiviso in 7 aree di sviluppo principali che sono:

1. Area della Comunicazione
2. Area dell’Organizzazione
3. Area della Strategia
4. Area della Visione
5. Area della Trasformazione
6. Area della Conoscenza Oggettiva
7. Area dello Spirito

L’ammissione al percorso, data l’intensità del lavoro che i partecipanti avranno modo di fare, è limitata ad un numero massimo di 30 persone.

Professional Master Training

Percorso formativo

22-23-24 febbraio 2019

1° weekend di formazione: “Comunicazione relazionare I”

In questi 3 giorni di formazione affronteremo i seguenti temi: gli assiomi della comunicazione, il passaggio da un monologo, a un dialogo fino alla comunicazione relazionale, i sistemi V.A K.O.G. e i sistemi R.E.P., i livelli del linguaggio verbale, para-verbale e non verbale, il Rapport, il ricalco e la guida e infine gli ancoraggi.

22-23-24 marzo 2019

2° weekend di formazione: “Comunicazione relazionare II”

In questi 3 giorni di formazione affronteremo i seguenti temi: codificare e saper entrare nello Stato Risorsa, le sub-modalità e il linguaggio efficace, i meta-programmi, il Meta Modello e il Milton Model, riferimento – significato – contenuto, il potere della parola e il linguaggio persuasivo, infine come costruire un discorso efficace.

12-13-14 aprile 2019

3° weekend di formazione: “L’Organizzazione”

I temi che verranno affrontati durante questo weekend di formazione sono: il significato del “fare ordine”, la disciplina esteriore e la disciplina interiore, saper discernere, l’arte della mediazione, l’apparato formatore, fare chiarezza, come semplificare i processi, la legge di Pareto, la gestione del tempo, il lavoro di squadra e la gestione dei conflitti.

24-25-26 maggio 2019

4° weekend di formazione: “La Strategia I”

Durante questo weekend di formazione affronteremo lo studio dei seguenti temi: Sun-Tzu Pingfa – l’Arte della guerra del Maestro Sun, quali sono i passi della strategia, la linea del tempo, i piani d’azione per raggiungere i propri obiettivi e imparare a scegliere.

21-22-23 giugno 2019

5° weekend di formazione: “La strategia II”

Durante il 5° weekend di formazione continueremo ad approfondire la strategia con i seguenti temi: le 5 azioni strategiche per raggiungere l’eccellenza, il metodo R-R-P-D-C, come estrarre la strategia T.O.T.E. infine la teoria dei sistemi S-C-C.

19-20-21 luglio 2019

6° weekend di formazione: “La Visione I”

In questi 3 giorni di formazione affronteremo i seguenti temi: la time line, prefigurare, il potere della Mente Creativa, come contenere e superare il limite, le età della Vita - fare oggi ciò che si deve fare oggi.

23-24-25 agosto 2019

7° weekend di formazione: “La visione II”

In questi 3 giorni di formazione affronteremo i seguenti temi: la vision, la mission e gli obiettivi, definire obiettivi concreti ed efficaci, i livelli logici, il modello di coaching “Obiettivi-Azioni-Risultati” e il Future Pacing.

27-28-29 settembre 2019

8° weekend di formazione: “La Trasformazione I”

I temi che verranno affrontati durante questo weekend di formazione sono: i 12 livelli di energia, l’energia della forma, l’ascensore cosmico, i livelli vibrazionali della mente, il Laboratorio Magico, le dinamiche della mente, il sentiero graduale e il pannello di controllo - trasformare la materia interna.

25-26-27 ottobre 2019

9° weekend di formazione: “La Trasformazione II”

I temi che verranno affrontati durante questo weekend di formazione sono: i livelli dell’intelligenza emotiva, le emozioni distruttive e le emozioni orientanti, auto controllo e adattamento, mediazione e traslazione, il rilassamento e la meditazione, ipnosi, neuroscienza e la capacità di ricodificare un’esperienza.

22-23-24 novembre 2019

10° weekend di formazione: “La Conoscenza Oggettiva”

I temi che verranno affrontati durante questo weekend di formazione sono: la macchina uomo, la legge del tre, la legge di ottava, la legge dei cosmi, il sistema delle sei direzioni e l’allineamento, l’Uomo nell’universo - posizione e posizionamento, i livelli del sapere, la prigione, la visione globale.

© 2003  Università Popolare Riviera di Ulisse

Creato con WIX.COM da Giuseppe Santoro

C.F.: 90033850596  P.IVA: 02691260596

  • w-facebook
  • Twitter Clean
  • w-googleplus
  • w-youtube
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now